[Talk-it] Classificazione strade [ERA opinioni sulla classificazione delle strade importante]

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Sat Jun 6 23:37:09 BST 2009

Inutile dire che io concordo:
tangenziale = primary + motorroad=yes
strade extraubane principali = trunk + motorroad=yes

"trunk may imply motorroad=yes". Ti dico che tutti gli style mkgmap (le regole per convertire i tagging OSM in codici per mappe Garmin) che ho incontrato finora NON considerano implicito il motorroad sui trunk ma lo vogliono esplicito. invece lo considerano implicito nelle motorways

Ciao, Marco.