[Talk-it] Classificazione strade [ERA opinioni sulla classificazione delle strade importante]

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Jun 7 00:20:59 BST 2009

Il 07/06/2009 00:56, Marco Certelli ha scritto:

> [...]
[...]
> se ha il limte a 70, io su 2 piedi direi primary con maxspeed=70

Se il limite è 50, primary senza maxspeed. Eviterei senz'altro di
mettere trunk, visto che è relativamente corto e continua da ambedue i
lati come primary (fa parte della circonvallazione). Tra l'altro fino a
ieri trunk era una delle poche cose che mi fossero ben chiare, ma da
oggi non è più così...

> se è vietato a biciclette e pedoni aggiungerei motorroad=yes.

Quoto.

P.S.: solo a me non funziona la spunta su "data" su
http://www.openstreetmap.org/ ?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882