[Talk-it] R: Classificazione strade urbane - Pagina wiki

Luciano Montanaro mikelima at cirulla.net
Sun Jun 7 01:20:29 BST 2009

On sabato 06 giugno 2009, Federico Cozzi wrote:
> Se apro un qualsiasi atlante stradale "professionale" di Milano vedo
> delle differenziazioni (tramite colori diversi) che nella realtà non
> sono così evidenti. Eppure la classificazione dell'atlante è
> ragionevole e mi aiuta a "comprendere" la pianta di Milano.

Aggiungo che è possibile che atlanti diversi diano interpretazioni diverse...
E non trovo che ci sia niente di male, magari sono stati fatti in epoche
diverse, o magari i criteri di scelta sono stati un po' diversi.

Ma "un  po' più di contrasto" aiuta a prendere una decisione quando non si ha
una conoscenza diretta; se la decisione è buona invece che ottima pazienza.
vviamente, noi cercheremo di aiutare a fare la scelta ottima! :)
Luciano

--
Luciano Montanaro //
                \X/ mikelima at cirulla.net