[Talk-it] R: Classificazione del cavalcavia di Viale Monteceneri a Milano

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon Jun 8 12:59:03 BST 2009

2009/6/8 Roberto Moretti <ilrobi at gmail.com>:
> Non sono sicuro che siano delle sbarre, di sicuro ci sono due autovelox fissi.

Confermo: la strada non va percorsa di notte dalle 22 alle 6 (passa
davanti alle finestre di numerosi condomini, gli abitanti hanno
ottenuto il divieto totale di notte).
Una volta c'erano delle sbarre che poi sono state tolte (immagino dopo
che qualcuno ci si è spalmato contro)
Comunque ci sono degli autovelox fissi che in teoria fanno rispettare
il divieto (ma di gente che transita, di notte, se ne vede - saranno
raccomandati?)