[Talk-it] Classificazione strade [ERA opinioni sulla classificazione delle strade importante]

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon Jun 8 14:10:26 BST 2009

Il 08/06/2009 14:07, Federico Cozzi ha scritto:

> Con le motorway, otterresti un pasticcio.

Ci ho pensato. Secondo me non viene fuori un pasticcio: semplicemente
vuol dire che non è presente il cartello che hai linkato. In pratica è
sempre così: il cartello non c'è mai, quindi è sempre motorroad=no. Se
uno mette motorroad=yes commette un errore (non corrisponde alla
realtà), ma quest'errore non ha effetto (i cartello ribadisce i divieti
già impliciti).

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882