[Talk-it] edificato FVG

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Mon Jun 8 21:19:42 BST 2009

il tag simplified è un flag che ho aggiunto io e  che l'importazione
finale andrà eliminato, in sostanza indica che l'unione delle feature
spezzettata tra varie tavolette della CTRN è andato (o meno) a buon
fine. Mi serve per correggere in modo manuale alcune anomalie.

> Ci sono altri dati che potrebbero interessare?
> Numero civico?
> Altezza dell'edificio (per una futura/ipotetica visualizzazione 3D)?

i numeri civici non ci sono ma l'altezza si può ricavare dai layer
"quota gronda" e "quota piede" che sto elaborando.

per alcuni edifici è indicato anche il nome ma associarlo è un po' difficile.

Ciao,

Stefano