[Talk-it] Dubbi su landuse e multipolygon

Matteo Gottardi matgott at tin.it
Tue Jun 9 11:17:46 BST 2009

In data martedì 09 giugno 2009 11:30:47, Edoardo 'Yossef' Marascalchi ha
scritto:
> Ciao Matteo,
> di grazia, mi spieghi perché spezzare l'area IMMENSA in aree PIU'
> PICCOLE e gestibili ti sembra un'idea così balzana??
Calma, ho solo chiesto un'opinione, non serve urlare.
Dividere l'area un'idea che sto prendendo in considerazione, ma ho visto che
nella zona in cui mappo ci sono aree di grandezza superiore non divise, e sto
cercando di capire i pro ed i contro di un'eventuale divisione.

> Una controindicazione logica è che quello che è in layer -5 non è nella
> realtà esistente nel buco..
> è come dire che una foresta soggiace ad una miniera.. una contradizione
> in termini!
Hai perfettamente ragione...
L'idea mi è venuta cercando un modo di taggare casi del tipo "landuse in
landuse in landuse". Questo sarebbe fattibile con gli advanced multipolygons,
ma stando al wiki mapnik non riesce a renderizzarli.

Ciao,
	Teo
* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1