[Talk-it] Dubbi su landuse e multipolygon

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Jun 9 15:27:23 BST 2009

2009/6/9 Edoardo 'Yossef' Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:
> [...]

bel lavoro. Ti consiglio di spezzare la foresta in molto più frammenti
(per esempio dove sono le strade, o i limiti di nome), altrimenti è
difficilissimo di gestirlo e si riesce anche ad arrivare a troppi nodi
(c'è un limite di 2000 nel api 0.6).

> Una controindicazione logica è che quello che è in layer -5 non è nella
> realtà esistente nel buco..

si, ci sono controindicazione. Quello si chiamarebbe "tagging for
renderers", cosa non vogliamo mai fare. Il tag layer viene solamente
usato per indicare topologicamente quale oggetto si trova sopra un
altro (nel tuo caso sono tutti layer 0, per quello la multipolygon
relation).