[Talk-it] OSMit 2009: esiti

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Tue Jun 9 16:37:12 BST 2009

2009/6/9 Cristina Moretto <moretto at fbk.eu>:
> Cari tutti,

Carissima Cristina,
approfitto dell'occasione pubblica per farti i miei complimenti
relativi all'organizzazione delle giornate trentine di openstreetmap.

Tutto è andato liscio e perfettamente organizzato. Hai persino pensato
di organizzare uno spazio demo all'esterno con i MarmottaGuys:
http://tev.fbk.eu/marmota/

Per me memore dei primi mesi di attività in OSM, dove eravamo 3 gatti
(io, nico ed edoardo), vedere tutte quelle persone interessate, è
stata grande emozione.

Trento poi, ritengo sia culturalmente stimolante e possa, nel mio
cuore, candidarsi automaticamente per il prossimo anno ad ospitare
OSMIT/SOTM.

Unica pecca, ma so che non è colpa tua (ma di Pisanu): è stato il
bizantino sistema di registrazione alla wifi... :)

PS: possiamo tradurre in inglese e diffonde a piacimento gli statements?

GRAZIE!

-S