[Talk-it] R: Classificazione del cavalcavia di Viale Monteceneri a Milano

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Wed Jun 10 10:32:08 BST 2009

--- Mer 10/6/09, Roberto Moretti <ilrobi at gmail.com> ha scritto:

> [...]
> Data: Mercoledì 10 giugno 2009, 11:25
> Il giorno 10 giugno 2009 11.14,
> Marco
> Certelli<marco_certelli at yahoo.it>

> fare un percorso che dovrebbe usare il cavalcavia,
> quest'ultimo verrà evitato in qualunque modo. Evidentemente
> il loro SW considera (sbagliando) access=no prioritario
> rispetto a motorcar=yes (oppure c'è qualche altro problema
> nell'aggiornalmento del Data Base openrouteservice)
>
> Sul cavalcavia non si può andare in bici, quindi questo
> percorso è corretto.
> Solo le auto possono usare il cavalcavia, con i noti limiti

Ciao Roberto. Le prove le ho fatte ieri sera. Ho impostato in openrouteservice l'opzione "Car(fastest)", ma lui comunque ruota il percorso sulla strada laterale al cavalcavia. Anche mettendo la destinazione SUL cavalcavia, si vede che per lui il cavalcavia è non-ruotabile. Provate anche voi (anche se ora openrouteservice sembra non funzionare).

Ciao.