[Talk-it] R: Classificazione del cavalcavia di Viale Monteceneri a Milano

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Wed Jun 10 14:26:36 BST 2009

> funziona per esempio con le autostrade: una strada usabile
> con la
> macchina e vietato per bici e pedoni. Si capisce sensa
> nessun
> cambiamento. Io le sopraelevate vedo in generale come
> tipologia di
> strada simile ad autostrada (anche se ci sono delle
> differenze: corsi
> di emergenza, larghezza delle corsie, ecc.). Per quello le
> taggherei
> come trunk + in questo caso col divieto per moto.

Martin, ne abbiamo già parlato: trunk non implica divieti (e infatti i tedeschi devono aggiungere motorroad=yes, che implica i divieti tedeschi) E quindi mettere trunk non cambia la situazione di un solo millimetro: bisognerebbe mettere tutti i divieti espliciti (foot, horse, bicycle, bus, hgv, motorcycle, etc.)

> Se nessuno di voi è
> d'accordo, va bene, fate come vi pare, ho espresso il mio
> dubbio.

Martin, questo è un progetto collaborativo e ogni idea e ogni persona è preziosa. Facciamo oggi quello che insieme crediamo meglio, e domani lo rimettiamo in dicussione. E piano piano si converge alla soluzione ottima.

Marco.