[Talk-it] Candidature OSMit - SOTM

Leonardo de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Thu Jun 11 09:51:45 BST 2009

Aggiungo la mia:
personalmente, per quanto possa fortemente volere la candidatura di
Trento o Milano o Firenze, Roma è Roma:

- è sempre un'attrattiva turistica, i mapper di tutto il mondo
verranno ben volentieri;
- è bel collegata con TUTTE le vie di trasporto internazionali,
nazionali e ha anche un sistema di trasporto pubblico accettabile;
- essendo una città a forte vocazione turistica, permette a tutti di
trovare l'alloggio giusto: si va dal 5 stelle lusso all'ostello per
studenti squattrinati;
- è più facilmente raggiungibile dai mapper della metà meridionale
dell'Italia, e sarebbe una buona occasione per coinvolgere quante più
persone possibili da regioni che hanno a malapena iniziato il loro
percorso su OSM (leggi Calabria, Molise, Basilicata, ecc).

Non rimane che trovare qualcuno che si sbatta per l'organizzazione :)

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"
GPG 0x6482E056 (FP B996 A12C BD52 2A9B CDD3 812D 462D 93B0 6482 E056)