[Talk-it] OSM su palmari con Vindows CE

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Thu Jun 11 13:00:32 BST 2009

Potresti aggiungere il link di questo software in questa pagina [1] in
cui sono elencati molti software collegati al mondo OSM.

Ne approfitto per fare i complimenti a chi ha fatto CreateIMG. L'ho
provato proprio ieri sera per la prima volta e funziona alla grande.

Inoltre, per chi non lo sapesse, segnalo che il 30 maggio OSMtracker è
stato aggiornato alla versione 0.8.0 dalla 0.6.1.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Software/Mobilephones