[Talk-it] spostamento area

Alessandro Briosi tsdogs at briosix.org
Fri Jun 12 18:15:28 BST 2009

Visto che sono di Rovereto :) ...
Sono sinceramente indeciso. Il "confine" lo aveva tracciato "malgar" a
suo tempo ed io lo avevo esteso ulteriormente, aggiungendo anche il tag
landuse.
Poi però (ok, dopo molto tempo) recentemente ho tolto il landuse (perchè
  credo migliore la mappatura dei singoli building, etc), e per aderire
meglio allo standard.

Ora ero in dubbio se rimuoverlo adirittura o meno. Parlando con malgar
in IRC avevamo deciso di lasciarlo per farlo coincidere più o meno con
l'area delimitata dai cartelli stradali di Rovereto. Visto anche che
esiste già il confine di competenza del comune.

Forse un appuntamento in IRC è la cosa migliore sul da farsi?

Alessandro