[Talk-it] R: caricare GPX con JOSM

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sun Jun 14 20:28:57 BST 2009

Se apri un file GPX il programma Josm te lo visualizza come nuovo livello ma
non scrive nulla, devi ricalcare la traccia.

Errore password: potrebbe essere
una vecchia versione di Josm scaricata prima dell'aggiornamento di metà aprile
(nuove API 0.6), io ora ho la versione 1665, prova a scaricare una nuova
versione. Nella nuova versione prima di uploadare i dati sul server ti chiederà
un commento da aggiungere: descrivi in poche parole cosa stai
caricando/modificando.

Alessandro Ale_Zena_IT

- italiano"<talk-it at openstreetmap.org>
>Ogg: [Talk-it] caricare GPX con JOSM
>

>Salve,
>ho appena salvato un GPX 12 nodi una traccia di una strada che non e'
stata
>ancora tracciata....
>il programma mi dice che non ci sono modifiche da
caricare ... (?)
>se invece ricreo una polilinea ricalcando sulla stessa
precedentemente
>salvata ...
>va bene ma mi dice che la password non e'
criptata...

it at openstreetmap.org