[Talk-it] poster per il CERN

David Paleino d.paleino at gmail.com
Mon Jun 15 17:36:36 BST 2009

On Mon, 15 Jun 2009 17:45:13 +0200, Ruggero wrote:

> Sto lavorando per qualche mese al CERN. L'area è ben mappata, ma si
> può fare di meglio. Ho creato questo poster (in realtà l'ho copiato da
> non ricordo chi e ho cambiato il primo paragrafo e le immagini)
>
> http://rturra.web.cern.ch/rturra/poster.png
>
> cosa ne pensate?

*BELLO*... hai il sorgente di quell'immagine? (che so, un .svg, .xcf, ...)
Magari rilascialo sotto licenza libera, e linkalo in wiki (il sorgente), così
tutti possiamo utilizzarlo per pubblicizzare OSM :)

Altrimenti, posso crearlo io ex-novo e postare il link qui, visto che hai
"copiato", eh ehm.)

>  Ci sono errori nell'inglese?

Secondo paragrafo:
- prima riga: "have already mapped"
- seconda riga: "bus routes"
- terza riga: "pedestrian paths"

Quarto paragrafo:
- quinto rigo: dovrebbe esserci uno spazio: "available. Maps"

Ciao,
David

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino