[Talk-it] Maxspeed in città

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Jun 18 17:05:37 BST 2009

2009/6/18 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> per me va bene, pero ho notato che hai messo questi tag a tutte le
> strade, nonostante un grande parte ha un maxspeed esplicito (e alle
> volte diverso da 50). Avendo dei dati sbagliati cmq. ci impedisce a
> cercare le strade non ancora verificate / taggate con maxspeed. Cmq.

Per evitare questi problemi avevo proposto l'invenzione del tag
est_maxspeed che (in analogia con est_width / width) dovrebbe indicare
la maxspeed che si "presume" valga in quella highway.
D'altra parte il mio approccio, che secondo me è più comodo per i
mappatori, è meno comodo per i router che non sanno gestire il nuovo
tag est_maxspeed.
Per Marco: tu che sei esperto di mkgmap, non è possibile aggiungere
una regola di tipo add che, dove trova est_maxspeed, aggiunge maxspeed
(regola add e non set, in modo da non sovrascrivere valori già
presenti)?

Ciao