[Talk-it] Maxspeed in città

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Thu Jun 18 20:10:17 BST 2009

Quello che dice il wiki di openrouteservice per il maxspeed in Used OSM Tags for Routing è che ci stanno lavorando (non credo che ad oggi sia implementato, almeno nel calcolo del tempo di percorrenza).

http://wiki.openstreetmap.org/index.php/OpenRouteService

Comunque le velocità di default sono: motorway (110 km/h) & motorway_link (90 km/h), trunk (90 km/h) & trunk_link (70 km/h), primary (70 km/h) & primary_link (60 km/h), secondary (60 km/h), tertiary (55 km/h), unclassified (50 km/h), residential (40km/h), living_street (10 km/h), service (30 km/h)*

In mkgmap puoi decidere sia i default sia come trattare il maxspeed (nello style)

Ciao.