[Talk-it] Importazione Edifici FVG

marco_certelli at yahoo.it marco_certelli at yahoo.it
Fri Jun 19 13:58:40 BST 2009

Comunque se gli edifici sono messi +/- bene (diciamo con errore < 5 metri) per mappare le strade sono una benedizione. Soprattutto dove non c'è mamma yahoo.

In questo shot allegato sicuramente è la strada che è sbagliata.

E comunque ora non vorrei essere un mappatore friulano: mappare TUTTE le strade che portano ad OGNI edificio... Buon Lavoro ;-)

Marco.