[Talk-it] Forum?

Alessio Zanol nardei at infinito.it
Sun Jun 21 23:42:35 BST 2009

Immagino già di creare un thread eterno flammoso e irritante.. tuttavia..:

Io inizio a sentire l'esigenza di qualcosa di più strutturato di una mailing
list.
Nella testa mi ronza l'idea di un FORUM per alcuni motivi in particolare:

1) Possibilità di strutturarlo in sottosezioni che potrebbero essere sia di
tipo tematico (newbie, siti da segnalare, mountain bike, trekking, storia-
arte, mapping party, presentiamoci, etc) ma anche geografico (per regioni per
esempio).

2) Un forum è sicuramente più user friendly per i niubbi sia da consultare che
da linkare etc

Si potrebbe installarne uno sullo spazio web di openstreetmap.it
(forum.openstreetmap.it?)...

Ciao,
Alessio