[Talk-it] Forum?

Fabio Locati fabiolocati at gmail.com
Mon Jun 22 07:27:17 BST 2009

Secondo me l'utilità delle liste e del forum sono molto simili. IMHO
bisogna scegliere: o le liste o i forum. Le liste hanno il vantaggio
di essere già usate i forum, più userfriendly. Per me è uguale andare
avanti con uno o passare all'altro.
PS: Io ho un server e ho installato abbastanza forum. Se si optasse
per il forum, posso dare una mano ;)