[Talk-it] Nuovo portale della comunità pugliese

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Wed Jun 24 17:04:59 BST 2009

Il giorno 24 giugno 2009 17.47, Nicola Cadenelli <nicolacdnll at gmail.com> ha
scritto:

> Cavolo ottimo lavoro!!! Veramente ben organizzato...
> Appena finiscono gli esami universitarii ritaglio anche io qualche oretta e
> magari provo a sistemare meglio quella della Lombardia.
> Complimenti ;)

Purtroppo ( :D ) non è farina nel mio sacco, l'ho copiato di sana pianta...
indovinate da chi? Ovvio, dai germanici (ciao Martin!) LOL
L'hanno usato per la pagina della città di Aachen[1], che è stata dichiarata
completata in questi giorni, e mi è saltata all'occhio per quello ;)

È comunque un piacere dare una mano ai cugini lombardi e, se ti può
consolare, ho un esame tra una settimana... :D

Buon lavoro!

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Aachen

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
  mailto:fradeve at ubuntu-it.org
  http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
  http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
  http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
  http://fradeve.netsons.org
               "Love - Peace - Freedom - Free Software"
GPG 0x6482E056 (FP B996 A12C BD52 2A9B CDD3 812D 462D 93B0 6482 E056)