[Talk-it] Regione Lombardia: CTRN, Wiki e miscellanea

Vezzo vezzo85 at gmail.com
Wed Jun 24 20:01:55 BST 2009

2009/6/24 Nicola Cadenelli <nicolacdnll at gmail.com>

> [...]
> Done.
> Geometry type: MultiLineString
> Exception in thread "main" java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 50000
>     at osm.OSMFile.addPrimitive(OSMFile.java:47)
>     at osm.OSMFile.addNode(OSMFile.java:41)
>     at osm.OSMFile.addWay(OSMFile.java:63)
>     at ShpToOsmConverter.go(ShpToOsmConverter.java:169)
>     at Main.main(Main.java:31)
> Il che mi porta a pensare che ho dato troppi dati al programma?
> Tramite josm ho lentamente importando i livelli, e sembra proprio che
> manchi una buona parte di dati!!! In allegato lo screen ;)

Ti sei imbattuto nel limite dei punti importabili in JOSM

@vezzo: Per importare mappare il mappabile ok, se però importiamo anche
> tutti i dati presenti nel dbase del CTR la mole di dati si moltiplica!!!
> Anche in modo notevole... bho sarebbe da analizzare e discuterne meglio,
> ameno che come dicevi non lo abbiate gia fatto.

Era stata buttata lì non c'è stata nessuna discussione precisa sul da farsi.
Era stato detto qui:
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2009-May/008062.html

bye

--