[Talk-it] Regione Lombardia: CTRN, Wiki e miscellanea

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Thu Jun 25 08:26:50 BST 2009

Ciao,
ma quale è la precisione del dato facendo la riproiezione con MapWindodw
GIS?
Perché facendo la riproiezione usando QGIS, risulta sempre uno shift di un
centinaio di metri (circa) verso sud.

Poi quando scarichi gli shape dal sito della regione sono sempre completi,
compreso il file .prj;
sicuro che basti creare/cambiare il file prj per cambiare il datum dello
shape?

Io per il momento sto lavorando/giocando con gli shape dei parchi (cittadini
e non) e delle strade.
Ma mi sento molto in alto mare ... anche se in Lombardia il mare non c'è :)

Ciao
Robi