[Talk-it] Strade senza uscita ma non per pedoni

Andrea Decorte adecorte at gmail.com
Thu Jun 25 21:09:36 BST 2009

Ciao, ho trovato un paio di casi in cui c'è una strada senza uscita per le
auto ma chiusa da un marciapiede o da qualcosa di simile, per cui i pedoni
possono passare. Però non è esplicitamente segnalato come percorso pedonale.
In questo caso come vi regolate? Io ho segnato un pezzo di footway, in
corrispondenza del marciapiede o di quello che è, perchè secondo me è quello
che ha più senso, soprattutto se poi dovremo fare il routing per pedoni...
grazie