[Talk-it] A proposito di CAI, rifugi e bivacchi.

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Mar 3 22:27:08 GMT 2009

On Tue, Mar 3, 2009 at 4:59 PM, Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it> wrote:
> Personalmente preferisco sempre mettere il nome completo di attributo, se
> questo fa parte della denominazione: Bivacco, Capanna, Baitello ecc. Io

Nel caso generico cerco di seguire questa regola ma con qualche eccezione

Comunque nel caso particolare dei bivacchi mi hai convinto e li ho
battezzati tutti Bivacco X (ad eccezione di alcuni bivacchi che si
chiamano esplicitamente Capanna Y o Ricovero Z)

Colgo l'occasione per segnalare a tutti che ho finito di importare
rifugi e bivacchi CAI della Valle d'Aosta che ora - da questo limitato
punto di vista - è completa.

Ma mancano ancora tutti i sentieri! Ho contattato il CAI della Valle
d'Aosta per vedere se hanno le tracce anche dei sentieri, vi farò
sapere in caso di risposta.