[Talk-it] Non riesco ad eliminare dei confini dalla relazione Italia

Samuele Battarra battarsa at email.it
Wed Mar 4 20:00:05 GMT 2009

Il mercoledì 4 marzo 2009 00:26 Daniele Forsi ha scritto:
> Ho copiato i tag dal confine ISTAT alla coastline esistente nei comuni
> di Livorno e Rosignano Marittimo, ho aggiornato con successo le
> relazioni per comune, provincia e regione, ma quando cerco di
> eliminare le way che ora sono superflue
> http://www.openstreetmap.org/browse/way/27973069
> http://www.openstreetmap.org/browse/way/27973258
> sul terminale ottengo questo solo errore:
>
> upload to: http://www.openstreetmap.org/api/0.5/relation/48130...connected
> got return: 412 with id 48130
> e poi stampa quello che sembra il contenuto della relation Italia,
> [...]

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema tempo fa.
Volevo correggere i confini di San Marino aggiungendo il ruolo enclave
all'appartenenza delle way alla relation Italia, ma non c'è stato verso.
Qualsiasi tentativo di modifica della relazione dava quell'errore, che fosse
un'aggiunta di una way o una rimozione.
Alla fine ho rinunciato a usare josm e ho operato con potlatch.

--
Samuele Battarra
battarsa at email.it