[Talk-it] La nuova licenza di OpenStreetMap

Andrea Musuruane musuruan at gmail.com
Thu Mar 5 18:31:19 GMT 2009

On Thu, Mar 5, 2009 at 12:26 PM, Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com> wrote:
> Dato che sono un packager di Fedora, ho provveduto a fare poco fa un
> post su Fedora Legal, perché vorrei sapere cosa ne pensano e sapere se
> contenuti con questa licenza saranno ammissibili in Fedora.
>
> https://www.redhat.com/archives/fedora-legal-list/2009-March/msg00008.html

E' arrivata una prima risposta e sembra che ci siano dei dubbi
interpretativi nella licenza e gli avvocati di Red Hat pertanto al
momento credono che la Factual Information License non sia una licenza
open source:

https://www.redhat.com/archives/fedora-legal-list/2009-March/msg00009.html

Qualcuno può forwardare il contenuto verso le apposite liste di
discussione? Vorrei evitare anche io di iscrivermi alla N-esima ML.
Fatemi sapere se è possibile.

Grazie.

Ciao,

Andrea.