[Talk-it] Milk dispenser

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Mar 8 18:13:50 GMT 2009

Alberto Nogaro ha scritto:

> Secondo me è meglio amenity=vending_machine, specificando il prodotto con
> qualcosa del tipo vending=milk (o magari un termine prodotto più specifico
> se si tratta di latte crudo o comunque particolar). Mi sembra che se ne
> fosse già parlato ma non ricordo cosa si era stabilito.

Sì, sembra anche a me. Il discorso era caduto senza concludere niente.
Comunque se volete fare una modifica, visto che il tag è per il momento
non ufficiale, liberissimi (anche perché la proposta mi sembra più che
sensata): la pagina wiki è lì apposta, basta spostarla al posto giusto.
E correggere poi tutti i tag già inseriti: credo che non siano molti, al
limite basta uno script.

Chi si offre?

Tra parentesi, io non ho ancora mappato il distributore del mio paese;
prometto che lo faccio presto :-)

Alla prossima

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882