[Talk-it] acquisto datalogger i-blue

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Mar 9 11:51:31 GMT 2009

2009/3/9 alberto58 <albertobonati at libero.it>:
> Su amazon.com costa 64 dollari compresa la spedizione:
>
> http://www.amazon.com/iBlue-747b-i-Blue-Bluetooth-Logger-Receiver/dp/B000NK3G2Q

preventivo di esseshop è

- 51 canali:
da 1 a 9 pezzi  	49.91
da 10 a 49 pezzi  	40.50
da 50 a 100 pezzi  	38.48

-- 66 canali:
da 1 a 9 pezzi  	54.08
da 10 a 49 pezzi  	42.93
da 50 a 100 pezzi  	40.78

spese di spedizione gratuite se le unità saranno superiori a 10 pezzi
se no 7.5 euro

Detto ciò direi che sicuramente dovremmo essere in grado di superare
le 10 unità e che vista la differenza di solo 2.5 euro potremmo
scegliere quello a 66 canali, anche se non so se c'è un reale
miglioramento dello strumento.
In più ci sono da aggiungere le spedizioni alla singola persona.
Contate che io posso darlo brevi manu nel nord italia facendo spesso
la spola trento genova via genova e via milano; inoltre circa una
volta ogni due mesi circa in nel cuneese.

> Ciao

ciao
Luca