[Talk-it] Isole spartitraffico

alessio klavanbf at gmail.com
Tue Mar 10 21:12:34 GMT 2009

Chiedo lumi su come comportrtarmi quando devo mappare incroci che presentino
questa carattarestica. Quando si tratta di grossi incroci o rotatorie con
estese isole spartitraffico ho pochi dubbi in proposito, ma in ambito urbano (e
non solo) mi trovo in difficoltà a causa delle ridotte dimensioni e inoltre
spesso il rendering finale lascia un po' a desiderare. Senza contare che troppo
spesso vengono alterate le proporzioni e il posizionamento generale degli
elementi a causa degli spazi ridotti.
Che policy mi consigliate?
Ciao e grazie.
Alessio