[Talk-it] Talk-it Digest, Vol 28, Issue 29

Gianluca Frare gianluca.frare at poste.it
Fri Mar 13 13:10:22 GMT 2009

> ------------------------------
>
> Message: 2
> Date: Thu, 12 Mar 2009 21:12:26 +0100
> From: Elena of Valhalla <elena.valhalla at gmail.com>
> Subject: Re: [Talk-it] acquisto datalogger i-blue
> To: openstreetmap list - italiano <talk-it at openstreetmap.org>
>
> On Thu, Mar 12, 2009 at 3:45 PM, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> wrote:
>
>> Va bene sempre a tutti?
>>

> aye

Scusate se vi tedio, ho fatto 2 conti. Corregetemi se sbaglio.
Attualmente l'ordine e' composto da 11 GPS al prezzo di 51,16€ l'uno.
Le spese di spedizione del blocco sono 0€ perchè l'ordine è superiore a
199€ totali.

Prendendolo io da solo da EsseShop spenderei 72,70€ s.s. incluse.

Il mio risparmio è di 21,54€ dai quali tolgo le spese di spedizione totali
di chi mi inoltra il pacco (cioè chi riceve il blocco) che sono 7€ +
1,40-1,90€ di imballo protettivo di qualche genere.

Il risparmio finale per me e' di circa 13 euro.
A me va anche bene, ma chi si prende l'onere di gestire l'inoltro dei
pacchi?
A lui conviene farlo per un suo risparmio finale di 21,54€?
grazie e scusate.
gianluca