[Talk-it] Pannelli con esercizi per la memoria

Roberto Zedda zedrob at gmail.com
Wed Mar 18 11:53:45 GMT 2009

On Wednesday 18 March 2009 12:29:19 Federico Cozzi wrote:

> Bellissimo!
> Da quelle parti passerebbe la ciclovia 12 di Bicitalia:
> http://www.bicitalia.org/laghi/tav10.htm
> Ho iniziato a mapparla ipoteticamente (vai su OpenCycleMap e vedi) ma
> col tuo lavoro ora si può essere molto più precisi
>
> Ciao

Ho visto...bene!

Prossimamente dovrei fare la ciclabile del lago di comabbio e relativo
collegamento con quella di varese... (credo quest'ultimo ancora in
costruzione...).

Tra le altre cose sto riprendendo l'arrampicata (se regge il fisico)... alla
prima uscita proverò a mappare le palestre di roccia... sapete se qualcuno
l'ha già fatto?

Ciao!
Roberto