[Talk-it] Ancora sulle gelaterie...

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Mar 20 13:57:38 GMT 2009

Io fino ad ora le pasticcerie le ho marcate shop=patisserie (quando non sono
associate a caffè o a panetterie), però la relativa proposta è stata
abbandonata (in realtà ci sono diverse proposte elencate tra le abbandonate,
che però sono già tra le main features). Credo che oltre alle votazioni
conti anche il contatore del tagwatch).

Per quando riguarda il fast-food, a me viene istintivamente naturale
associarlo più a prodotti che si possono consumare abitualmente (anche se
non necessariamente) in loco. Dunque per le gelaterie lo vedo bene, per le
pasticcerie meno. Poiché non lo considero un termine denigratorio, non credo
che sminuisca il valore del prodotto. La taggatura amenity+cuisine è più
laboriosa, ma aiuta ad organizzare gli elenchi di tag in per una
consultazione più mirata.

L'importanza del gelato la possiamo sempre far valere nel rendering, è qui
che non essendoci spazio per tutti tocca essere selettivi, almeno nelle
mappe per uso generico ;-)

Ciao!