[Talk-it] R: Che errore è questo?

Giacomo Boschi gwilbor at email.it
Sat Mar 21 13:36:13 GMT 2009

iiizio ha scritto:

> Probabilmente mapnik traccia la way con i punti che trova senza
>preoccuparsi dei mancanti mentre osmanrender, notando l'incongruenza,
>non la disegna.
>
> Sarebbe da capire perché i punti cancellati (immagino non
> volutamente)
>non siano stati rimossi dalla way. Altro bug di potlatch?

Interessante... ma se sono cancellati allora potlach da dove pesca le
relativa coordinate per mostrarli nell'edit?

E la soluzione qual'è? Ridisegno la way daccapo o c'è modo recuperare i
nodi cancellati? Non che mi scocci disegnare una strada in più, ma se
c'è una soluzione più elegante...

--
Giacomo Boschi
http://gwilbor.splinder.com/