[Talk-it] Distributori metano

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Mar 27 10:01:52 GMT 2009

Nella pagina di discussione [1] su amenity=fuel si suggerisce di aggiungere
un tag del tipo fuel_(tipo di carburante) per il tipo di carburante. Per il
metano la sigla dovrebbe essere cng (cng=compressed natural gas). Però nella
pagina principale suggerisce una sintassi del tipo fuel:(tipo di
carburante).

Dunque il tag aggiuntivo per i distributori di metano dovrebbe essere:

fuel:cng=yes oppure fuel_cng=yes

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Talk:Tag:amenity%3Dfuel