[Talk-it] Programma GIS e tutorial

Vezzo vezzo85 at gmail.com
Sat May 2 17:00:10 BST 2009

Data la bella notizia che ci ha dato Simone io adesso voglio imparare a
utilizzare un programma GIS come si deve.
Il tempo per questo hobby non è molto, ma ci voglio provare lo stesso
Prima di tutto volevo chiedere  dove è possibile reperire un bel
tutorial/manuale per districarmi in un qualsiasi programma di GIS, tipo
grass o qgis e quindi entrare un po' di più nel'ambito del GIS.
Grazie mille a chiunque mi sappia fornire indicazioni.

P.S. Non sono quasi per nulla pratico di GIS