[Talk-it] Panciotti

niubii f.pelullo at libero.it
Sun May 3 19:13:47 BST 2009

Martin Koppenhoefer ha scritto:
> Spedizione costa ca. 4 EUR per 1 o due, oppure 13 EUR per spedire
> tutti in un pacchetto.
> Per il prezzo del panciotto si spera ancora di poter farlo per 8,50

Martin,
scusa se passo da un argomento all'altro, ma mi e' venuto in mente ora...
Il costo di ogni gilet dipende dal numero di pezzi che ordiniamo, giusto?
E se noi ordiniamo X gilet catarifrangenti e Y t-shirt?
Voglio dire: dobbiamo pagare il costo delle spese di impianto dei
cliche' per la stampa; possiamo sfruttare questi cliche' anche per
stampare su una maglietta?
Penso di si.
In tal caso, io sarei felice di ordinare un paio di magliette.
Si puo' fare?
Ciao
/niubii/