[Talk-it] Materacamp

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Mon May 4 10:25:38 BST 2009

direi 8 e 1/2 per farla cosa moooooooooooooolto sintetica

a breve qualche considerazione piu' lunga

intanto ringrazio tuttii mapper venuti da puglia e baisilicata... la
relazione di francesco che e' stata organizzata moooooooooooooolto bene
e l'affluenza al mapping party (una trentina) e il post mapping party
(un po da migloiorare) ma molto seguito

http://www.materacamp.com/2009/05/materacamp09-rassegna-stampa/

puoi rivederti tutti gli interventi passatiindiretta su mogulus:

http://www.materacamp.com/diretta-materacamp-2009/

nella stanza 1 (mattina) trovi i talk su gfoss di frankie e OSM di francesco
nella stanza 2 (pomeriggio) trovi il post mapping party

ciaoooooooooo

niubii ha scritto:
> Ciao,
>
> io non ho potuto partecipare al Materacamp.
> Chiedo scusa a tutti per il bidone, assolutamente involontario.
>
> Chi ci e' andato?
> Che cosa e' successo?
>
> Ciao
> /niubii/

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.