[Talk-it] Tomba di Giuseppe Mazzini

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu May 7 18:48:45 BST 2009

Per ora ho segnato u Gioxe (il Giuse) ed il Pantheon, seguirà la Catainin ed i
principali Campi. A proposito: i singoli Campi per ora li ho segnati come
locality ma nella mappa appaiono giganteschi, come li potrei indicare?

http:
//www.openstreetmap.org/?lat=44.431&lon=8.95088&zoom=17&layers=0B00FTF

Alessandro  Ale_Zena_IT

07/05/2009 16.48

>Be' nel cimitero monumentale ci sono monumenti funebri...
di Mazzini,
>e di tanti altri, compresa la venditrice di noccioline. È vero che
c'è
>una concentrazione tale di statue da diluire un po' il concetto di

>monumento, ma...
>
>Potrebbe essere utile indicare la posizione dei più
importanti/celebri.

>--
>Luciano Montanaro
>
>Anyone who is capable of
getting themselves made President should on
>no account be allowed to do the
job. -- Douglas Adams