[Talk-it] R: Via 25 aprile?

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri May 8 13:21:48 BST 2009

Hai ragione, però spesso sulle targhe delle vie viene usato proprio il
numero romano.

Sul wiki, alla chiave 'name' la pagina in inglese [1] dice di usare il nome
proprio come lo si legge sui cartelli dei nomi delle vie. La pagina in
italiano [2] non specifica nulla a proposito, ma tra gli esempi riporta
proprio un nome con numero romano.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:name
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:name

Ciao