[Talk-it] R: Via 25 aprile?

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri May 8 18:02:37 BST 2009

Se sono riportati entrambi, l'ideale sarebbe inserirli entrambi, uno come
'name' e l'alternativa 'alt_name'. La chiave 'alt_name' per il nome
alternativo si può usare anche per piccole varianti (la pagina inglese delle
map features riporta come esempio 'name=Field Fare Road' e
'alt_name=Fieldfare Road').

Anch'io preferisco il numero arabo, per cui (facendo una scelta arbitraria)
lo assocerei a 'name', assegnando invece il numero romano ad 'alt_name'.