[Talk-it] Panciotti -> Magliette

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Sat May 9 01:01:21 BST 2009

2009/5/6 Giovanni Fasano <gvf at gvf.ve.it>:

> Un ipotesi di maglietta la potete vedere qui:
>
> http://www.gvf.ve.it/wiki/File:T-shirt-osm-1.jpg
>
> a parte la bassa qualità dell'immagine, mi interesserebbero i vostri
> commenti o proposte alternative.

a me piace, io la comprerei.

pero' avrei anche una mia idea grafica per una maglietta: un qualcosa
tipo "la linea - lagostina" che 'girando' attorno al corpo della
persona che indossa la maglietta, disegna la mappa. me la immagino, ma
putroppo sono un pessimo disegnatore e non so come metter giu' una
bozza... :(

> Una domanda: esiste da qualche parte il logo di osm vettoriale (svg) o ad
> alta risoluzione?

http://trac.openstreetmap.org/browser/misc/images/mag_map.svg?format=raw

-S