[Talk-it] Sentieri CAI

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Sun May 10 12:32:54 BST 2009

> Ti stai sbagliando, i punti possono avere tag indipendenti dalla way a cui
> appartengono. Nel caso dell'altezza il tag sarebbe "ele" e puoi applicarlo
> ad ogni punto senza problemi

perfetto, non lo sapevo, questo risolve ogni problema

> Larghezza, non lunghezza

ops, hai ragione ...

> Ci sono dei sentieri che hanno un nome, imho va usato in quei casi.

alcuni nomi sono segnati e vedrò di importarli, credo però siano incompleti,
niente però impedisce a chi conosce il sentiero di aggiungerlo ad importazione
avvenuta.

con le vostre indicazioni quindi farei così:

highway=footway
sac_scale=mountain_hiking
ref=[numero sentiero]
name=[nome sentiero se esiste]