[Talk-it] Sentieri CAI

Paolo Molaro lupus at oddwiz.org
Sun May 10 17:56:10 BST 2009

On 05/10/09 Stefano Salvador wrote:

> non esistono dati di questo tipo in Friuli, in ogni caso prima dell'upload
> faro un ultimo controllo. In caso l'idea è che i dati già presenti in OSM
> prevalgono sui dati della CTRN.

Ci sono sicuramente due sentieri sul monte Cuarnan (vicino Gemona) e
alcuni brevi tratti di altri sentieri in val Raccolana che ho mappato io
(ma non hanno il ref CAI).
Se non ti dispiace sarebbe ottimo postare il file osm in lista prima
di fare l'upload, cosi' chi conosce i sentieri puo' farci un controllo
preliminare.

lupus