[Talk-it] Dati cartografici Regione Emilia Romagna

alberto albertobonati at libero.it
Thu May 14 09:44:41 BST 2009

Il mio scopo è solamente quello di aggiungere alla lista dei dati
disponibili anche quelli dell' Emilia Romagna, principalmente quei dati
che è praticamente impossibile ricavarsi sul campo contrariamente alle
strade.
Anche se sono d' accordo che sono dati "nostri" in quanto pagati da
tutti noi, credo che la strada sia quella di fare "rumore" e "pressione"
affinchè siano liberalizzati per l' uso su OSM.
Vorrei però capire bene, ma è colpa mia perchè non sono andato a
studiarmi le varie licenze OSM presenti e future, che cosa dire all'
interlocutore rispetto a questo punto.
Ciao

Alberto