[Talk-it] strade extraurbane non pavimentate

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Thu May 14 16:10:53 BST 2009

Secondo me dipende dall'uso, non dalla pavimentazione. Sono track se
rispettano tre condizioni:

- sono adibite prevalentemente ad uso agricolo o forestale
- non hanno alcuna funzione di collegamento tra località diverse
- sono abbastanza larghe da permettere il passaggio di mezzi di trasporto
(altrimenti sono path).

Altrimenti sono unclassified (o anche superiore, se a dispetto della
pavimentazione sono sufficientemente importanti).
In questo caso per specificare lo stato fisico della strada puoi usare
chiavi come surface=*, smoothness=*, width o est_width.

Ciao.