[Talk-it] R: Via 25 aprile?

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri May 15 00:03:18 BST 2009

Il 10/05/2009 11:30, Simone Cortesi ha scritto:

> ero stato io a proporre di standardizzarle.
>
> e ricordo che erano state sollevate ottime obiezioni contro lo
> standardizzare i nomi di via che fossero date storiche, ma ora non mi
> ricordo quali fossero.

Intanto ho sistemato il wiki:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Italian_Roads_Tagging#name
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Convenzioni#Nomi_delle_strade
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:name#Date

Se qualcuno ha delle obiezioni... che modifichi: intanto abbiamo una
base da cui partire.

Notte

Carlo

P.S.
Quelle 3 pagine si somigliano un po' troppo... bisognerebbe fare un
restauro pesante per eliminare doppioni e rendere tutto più organico.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882