[Talk-it] Sentieri CAI

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Fri May 15 12:26:50 BST 2009

sono pronto !

ho fatto un po' di test, ho controllato le sovrapposizioni con quanto
esistente e ho incrociato tutte le dita.

un esempio di way uploadata lo trovate qui:

http://api06.dev.openstreetmap.org/browse/way/30262

alcune considerazioni:
 - sarà upload abbastanza corposo (più di quanto pensassi)
 - ho dovuto quindi spezzettarlo in molti diversi changeset (contando
il numero di modifiche il minimo ero almeno 10, ma per motivi di
dimensioni dei file da postare mi sono tenuto prudentemente più basso
e adesso i changeset risulteranno un centinaio)
 - l'indicazione source la metterò solo come tag del changeset, mi
sembra più pulito e comunque in linea con quanto la regione ci ha
chiesto
 - siamo tutti daccordo di usare sac_scale=unknown ?

comunque questo upload non conclude il discorso riguardo i sentieri,
anzi, i dati importati sono molto precisi ma in nessun modo completi
quindi i mapper-escursionisti non devono sentirsi esautorati :-)

se non ci sono problemi questo week-end inizio (e spero concludo l'upload).

Ciao,

Stefano