[Talk-it] Tagging scorrimento veloce

David Paleino d.paleino at gmail.com
Sun May 17 09:54:39 BST 2009

On Sun, 17 May 2009 10:44:35 +0200, Stefano Pallicca wrote:

> Biciclette e ciclomotori possono circolare su quella strada?

Tutte le volte che sono passato di lì (non è proprio "di passaggio", eh --
saranno state una decina di volte in totale) non ho mai visto biciclette e
ciclomotori. Però non c'è un cartello all'ingresso con i divieti/limiti (come
c'è nelle autostrade, per esempio).

> Se sì, io la taggherei piuttosto come primary.

Uhm.
Proverò a cercare qualcosa online (wikipedia sa nulla riguardo questa strada, e
i pochi risultati che mi dà google sono ordinanze comunali riguardanti la
stessa.. dovrei leggermele).

Grazie,
David

--